Ricevimenti

La pietra locale che ricopre i muri esterni e interni; l’arredo, da poco rinnovato, essenziale, sobrio ed elegante; due grandi sale capienti ma non dispersive; il paesaggio tipico degli Iblei, tutt’intorno, dove si combinano sapientemente luci, colori e i rumori della campagna.

Segnaposto

Sono questi elementi che rendono il Vecchio Mulino un punto di riferimento per l’accoglienza e l’ospitalità nel panorama locale. Anche per matrimoni, ricevimenti, feste, ricorrenze, meeting aziendali, serate speciali o qualsiasi cerimonia abbiate intenzione di festeggiare, insieme ad amici e familiari. La struttura, dagli ambienti rinnovati, è circondata da un ampio parcheggio.

Galleria Foto

Agli ospiti che scelgono la cortesia del Vecchio Mulino è assicurata - passo dopo passo, portata dopo portata - una dedizione accurata: non invadente, ma attenta. Accogliere, accudire, far sentire un ospite a proprio agio - come fosse a casa propria – è un’arte. Che deve sapersi declinare in ogni evento, che allo staff del Vecchio Mulino piace personalizzare in base ai gusti specifici del cliente.

Segnaposto

Tommaso, avendo intrapreso un percorso da responsabile di sala, non lascia nulla al caso. Il suo sorriso, le sue attenzioni, le sue parole, l’affabilità acquisita grazie alla vicinanza con papà Salvo sono i modi sinceri di un padrone di casa, capace di interpretare le esigenze degli ospiti e fare da ponte tra le creazioni della cucina e le esigenze degli ospiti, in modo da proporre soluzioni scrupolosamente studiate perché ciascuno possa celebrare l’unicità irripetibile di un "momento di festa". I dettagli della mise en place, le raffinate alchimie culinarie sapientemente realizzate per inebriare il palato di tutti (anche di chi ha particolari esigenze alimentari: celiaci e vegetariani su tutti), il calore degli spazi: al Vecchio Mulino la festa si percepisce e si vive. E sta tutta in quell’equilibrio pregiato tra le vostre emozioni e la volontà dello staff di renderle grandi e uniche.

Dove Siamo